Addetto/a segreteria progetti e convegni
L'Istituto Affari Internazionali (IAI) ricerca una figura esperta in segreteria di progetto e di convegni da inserire nel proprio organico.
Le attività richieste possono includere:
- Organizzazione di viaggi
- Organizzazione logistica di eventi
- Documentazione e aspetti amministrativi di viaggi ed eventi, dal budget alla rendicontazione, in coordinamento con l’ufficio amministrativo
- Corrispondenza/mailing, gestione contatti e coordinamento degli interlocutori (sponsor, relatori, partner ecc.)
- Gestione della reception, filtro chiamate e accoglienza ospiti, quando richiesto
Requisiti minimi:
- laurea di primo livello o triennale
- almeno due o tre anni di esperienza
- ottima conoscenza della lingua inglese, parlata e scritta
- competenza in MS Office
- ottime capacità di comunicazione scritta e orale
Criteri di prestazione:
- capacità di lavorare sia in modo autonomo sia in gruppo
- capacità di rispettare scadenze ravvicinate
- capacità di gestire più progetti contemporaneamente
- riservatezza, flessibilità, rispetto delle procedure.
Tipo di contratto
Al candidato prescelto sarà offerto un contratto di lavoro dipendente a tempo determinato e ad orario parziale (25 ore settimanali), quarto livello del CCNL del commercio e terziario, con riferimento alle attività summenzionate. Il contratto avrà la durata di dodici mesi con decorrenza indicativa 18 luglio 2016.
Per candidarsi:
Inviare la propria candidatura (curriculum ed eventuali referenze) al seguente indirizzo di posta elettronica: (placement(at)iai.it) - oggetto: “Addetto-segreteria-2016” - entro e non oltre il 1 luglio. I candidati selezionati saranno invitati ad un colloquio.
La selezione sarà svolta a insindacabile giudizio della commissione esaminatrice.